ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: €0.00

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

Condizioni generali di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Il contratto stipulato tra Justpromo Srl e il Cliente (Persona Giuridica) deve intendersi concluso con l’ordine on line. Il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e dichiara inoltre di accettare integralmente le "Condizioni Generali di Vendita" e quindi tutto quanto sopra e di seguito riportato.

  1. Se il Cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale), una volta conclusa la procedura d'acquisto online, dovrà provvedere a stampare, o salvare copia elettronica, o comunque a conservare le presenti "Condizioni Generali di Vendita", nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del Dlgs 185/1999 sulle vendite a distanza.

  2. Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di una proposta d'ordine.

  3. Il contratto di vendita tra il Cliente e la Justpromo Srl si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.

  4. Per ogni ordine effettuato su Novideaitaly.it viene inviata Fattura, se richiesta dal Cliente, per la quale fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell’ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.

  5. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e vengono evidenziate al momento dell'effettuazione dell'ordine. Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale riportato nel modulo di invio dell'ordine.

  6. Nessuna responsabilità può essere imputata a Justpromo Srl per la tempistica nell'evasione dell'ordine e/o nella consegna di quanto ordinato.

  7. Salvo esplicita indicazione da parte del nostro Servizio Clienti, la consegna si intende effettuata al livello stradale. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici).

  8. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail commerciale@justpromo.it

  9. In caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a Justpromo Srl l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle spese/commissioni che Justpromo Srl dovrà sostenere per il rimborso (effettuato tramite PayPal, Stripe o Bonifico Bancario) al Cliente stesso.

     

SPEDIZIONI

 

Tempi di spedizione

I prodotti sono venduti solamente se disponibili in magazzino sono normalmente disponibili presso i nostri magazzini.

Qualora si verificasse un errore da parte della Justpromo Srl sulla reale esistenza di un prodotto ordinato (in caso di esistenza a sistema ma non fisica) e venisse ordinato dal cliente, gli sarà comunicato il tempo di attesa per riceverlo comunque, o un prodotto alternativo, oppure il rimborso.


Il tempo stimato di consegna, che somma tempo di gestione e spedizione dell'ordine, è di 2/3 giorni lavorativi dall’ordine.


Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line (carta di credito, PayPal, Stripe o contrassegno al corriere) e con metodo di consegna con corriere espresso.


Gli ordini pagati con bonifico bancario verranno evasi alla ricezione della conferma dell’accredito sul nostro conto corrente, per questo potrebbero subire un giorno/due di ritardo rispetto ai tempi indicati nel carrello o nella pagina prodotto.


Una volta affidata la merce al corriere la consegna avverrà entro 1/2 giorni lavorativi (quindi esclusi sabato, domenica e festivi) sulla maggior parte delle località italiane3/4 giorni lavorativi, invece, per le isole e le zone disagiate.


E' possibile anche il ritiro della merce presso la sede del corriere Espresso più comoda, basta indicarlo nelle note dell'ordine scrivendo “fermo deposito” seguito dalla località della sede del corriere.


Una volta che hai confermato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, Justpromo Srl processa il tuo ordine e consegna il materiale al corriere per la spedizione all’indirizzo da te scelto.
 

Costo di trasporto

Il costo di trasporto è fisso ed è di € 10,00 indipendentemente dal volume/peso/numero dei prodotti acquistati. Per ordini di importo uguale o superiore ad € 150,00 (Iva compresa) il trasporto è gratuito.


 

Per qualsiasi dubbio e esigenza non esitare a contattare info@justpromo.it
 

PAGAMENTI

 

La Justpromo Srl per gli ordini di elevato importo in modalità di pagamento “contrassegno” si riserva la facoltà di richiedere un acconto tramite bonifico bancario prima di iniziare la procedura di evasione dell'ordine stesso. L'entità di tale acconto sarà determinata di volta in volta in funzione dell'importo totale e degli articoli ordinati (mediamente si aggira dal 10% al 30% del totale) e verrà comunicata direttamente al cliente tramite e-mail o contatto telefonico.


 

I pagamenti degli acquisti fatti su Novideaitaly.it sono garantiti e sicuri e si possono effettuare nei seguenti modi:


 

Pagamento con Bonifico bancario anticipato

Pagamento in Contrassegno

Pagamento con Pay Pal

Pagamento con Stripe

Pagamento con Carta di Credito

 

1. Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Il pagamento dovrà avvenire entro 3 giorni a partire dalla data dell'ordine e ne deve essere inviata copia contabile.


Oltre il termine di 3 giorni, se il bonifico non sarà effettuato l’ordine verrà automaticamente annullato.


L'ordine sarà gestito solo dopo la conferma dell'avvenuto accredito da parte della banca.

La causale del bonifico bancario dovrà riportare:


il numero di riferimento dell'ordine;

la data di effettuazione dell'ordine;

nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Il bonifico dovrà essere intestato a:


 

Justpromo Srl


Via Antonello da Messina, 30 – 00147 Roma


Deutsche Bank SpA

Sportello Roma “R”

Iban: IT75S0310403224000000820425

SWIFT (BIC): DEUTITM1815


Causale:


Ordine nr.xxxxxxxxxx del xx/xx/xxxx– Nome e Cognome di chi ha effettuato l’ordine


 

2. Pagamento in Contrassegno

Accettiamo pagamenti solo in contanti fino a 650,00 euro.


Il servizio di pagamento in contrassegno ha un costo pari ad € 6,00.


Il servizio di pagamento in contrassegno ha un costo pari all’ 1% sul valore dell’acquisto con un minimo di euro 6,50 (per esempio acquistando merce per un valore di euro 500,00, l’1% è pari a euro 5,00 quindi verranno calcolati euro 6,50).


Chiaramente non dovrete preoccuparvi di calcolare l’importo perché verrà indicato prima della conferma dell'ordine.


3. Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, il cliente sarà reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove inserirà il suo indirizzo email e la sua password ed effettuerà il pagamento.

I dati finanziari del cliente non saranno condivisi con Justpromo Srl proprietaria del sito www.novideaitaly.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine o di mancata accettazione da parte di Justpromo Srl, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente.


Justpromo Srl non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.


4. Pagamento con Stripe


4. Pagamento con Carta di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato.


In caso di annullamento dell’ordine da parte del cliente o per mancata accettazione del contratto da parte di Justpromo Srl verrà richiesto l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato.


I tempi di restituzione dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione Justpromo Srl non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.


Justpromo Srl si riserva, in casi particolari, la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie, Justpromo Srl si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto.


In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito Justpromo Srl è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa.


Le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, per tale motivo Justpromo Srl non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto del pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.

Powered by Passepartout
Designed by ADQ Consulting